Seleziona una pagina

State cercando di rinnovare la vostra casa? Siete appassionati di tecnologia? Ora la vostra serratura è a portata di smartphone.

Bernardi è il marchio che vi offre un servizio celere, preciso ed efficiente!

Da noi potrete trovare le nuove serrature motorizzate per porte blindate con chiusura automatica intelligente. Con il semplice accostamento del battente della porta si attiva automaticamente il sistema ed escono i catenacci fino alla completa chiusura.

L’apertura avviene senza chiavi, con diverse modalità:

  • Con tastiera
  • Con badge, trasponder o bracciali
  • Con impronta digitale
  • Con Smartphone

E’ possibile  gestire il tutto con codici personalizzati facili da attivare e disattivare, permettono l’accesso a diverse persone, sempre senza bisogno di chiavi.

Con l’avvento delle serrature motorizzate anche i cilindri di sicurezza si sono evoluti, dando vita ai cilindri elettronici. Questi cilindri elettronici consentono in maniera facile e rapida di trasformare la gestione meccanica di un varco in gestione elettronica (abilitando l’apertura tramite tessera o altre credenziali elettroniche). Integrabili in tutti gli impianti già installati e intercambiabili con i cilindri meccanici a profilo europeo
Facili e rapidi da installare su ogni tipo di porta (legno, vetro, alluminio, tagliafuoco ecc..), non richiedono cablaggi (alimentazione a batteria) e sono dotati di controllo accessi e registrazione fasce orarie
Disponibili anche in versione IP66 per installazioni in esterno.

Saldamente legati al concetto di innovazione, ci prodighiamo per mantenere costantemente aggiornato il nostro servizio e per rispondere con la solita efficienza alle individuali esigenze dei nostri clienti.

Per ottenere maggiori informazioni circa il nostro servizio su queste nuove tecnologie, non esitate a contattare il nostro magazzino.

Sapremo accogliervi con la nostra tradizionale cordialità e riusciremo sempre a soddisfare le vostre necessità.

Bernardi: la ferramenta che cambia al passo con la tecnologia.

Guarda la brochure qui sotto